IL GRANDE RISVEGLIO (Riccardo Sardone’)

IL GRANDE RISVEGLIO

Le cinque funzioni : creazione, preservazione, distruzione, la conoscenza e la grazia dovrebbero essere al centro dei nostri studi per comprendere chi è il senza forma, colui che è libero dal ‘ Io ‘ e dal ‘ Mio ‘. Solo quando cancelleremo totalmente il pensiero ‘ Io sono il corpo ‘ riusciremo a vedere Dio e noi stessi in ogni cosa. Quanto piacere ho nello scrivere queste poche parole, io vedo Dio ovunque, siamo nati divini e non potendo morire non possiamo smettere di esserlo. È uno spreco di tempo cercare di comprendere i differenti insegnamenti di altre persone senza voler prima conoscere la verità su se stessi. Chi sono ? Chi sta ponendo questa domanda ? Chi sta osservando quello che io chiamo ‘Io’ ? Ponetevi continuamente queste domande esigendo una risposta. Non importa quale essa sia, sappiate che presto inizierete a conoscervi e conoscendovi conoscerete la verità. 

Liberandoci del pensiero ‘ Io comprendo ‘ comprenderemo, seduti senza pensieri sentiremo la.nostra vera voce. 

Io sono quello, Io sono ogni cosa, Io sono.
Tanta pace e armonia a tutti 
Vivek R. Sardonè

Author: estellavincenti

Intraprendente, determinata e solare. Mi piace aiutare gli altri per vivere meglio la propria vita....perché " se stai bene te stanno bene le persone intorno a te!" e quindi ...migliora la tua qualità della vita!

Leave a comment